"Tutto il tempo che vorrai"


Questa è una delle canzoni della cantante Silvia Olari che ha partecipato ad Amici. Una ragazza con un talento enorme e una voce calda e meravigliosa,ecco in testo del suo brano "Tutto il tempo che vorrai":

Come un albergo ho tante stanze

Per ogni chiave una parte di me.

Poltrone grandi di veluto rosso,

ho tutto lo spazio che serve anche a te.

.Abitami sotto la pelle

Puoi decidere di stare

tutto il tempo che vorrai

.Abitami tutto somato

ti ho invitato a rimanere

Tutto il tempo che vorrai

.Grandine, fuoco e neve,

Bastasse una parola per distruggereogni cosa intorno a noi

,e rimanere soli io e te.

Tutto il tempo che vorrai

.Come un albergo ho tante porte

Prova a bussare e vedere che c’è.

Lenzuola calde di un letto disfatto,

Tutte le strade ti portano a me

Abitami sotto la pelle

Puoi decidere di stare tutto il tempo che vorrai.

Abitami tutto somato

ti ho invitato a rimanere

Tutto il tempo che vorrai.

Grandine, fuoco e neve,

Bastasse una parola per distruggereogni cosa intorno a noi

,e rimanere soli io e te.

Tutto il tempo che vorrai.

Abitami sotto la pelleP

uoi decidere di stare

tutto il tempo che vorra

i.Grandine, fuoco e neve

,Bastasse una parola per distruggereogni cosa intorno a noi.

Grandine, fuoco e neve,

Bastasse una carezza per difendersiDal gelo attorno (intorno)

e rimanere soli io e te.

Tutto il tempo che vorrai

Nessun commento:

Posta un commento